[...]

5 commenti:

Ghost of a Rose ha detto...

"La mia malinconia è l’amante più fedele ch’io abbia conosciuto: che meraviglia allora ch’io torni ad amarla?"

...ma soprattutto:

"Sono così incompreso che non si comprendono neanche i miei lamenti di essere incompreso."

Se Kierky non fosse bell'e che noce (ed oltre) da qualche annetto, ci avrei fatto un pensierino. Anche due. Era pure figo!!!

Edgar ha detto...

...pura poesia...

ribaldo ha detto...

Grazie, grazie, GRAZIE di avermi fatto conoscere questa meraviglia !
Chissà se un giorno potrò vederla dal vivo...

Thrasùs ha detto...

@ Rita:
...rido... no no mi dispero... no dai rido... anzi no mi dispero...
'questi corvi gracchiano come cornacchie'

- 'Questo pomodoro non mi dice
niente'
- 'Baaaaaah!'
- 'Oibò, mi ha detto qualcosa!'

(ecco un assaggio di come DAVVERO si potrebbe non far capire niente di niente!)

@ Edgar:
...infatti, null'altro che questo...

@ Ribaldo:
Ma figurati! Purtroppo Slava gira il mondo e quindi è un po' difficile beccarlo in Italia (nel 2009 fa tappa solo a Cagliari -febbraio-, Trieste e Lugano -marzo-)... ma se ti capita l'occasione, magari in un prossimo tour, VAI! E' davvero un'esperienza unica, ti si appiccica addosso e non la scordi...

Ghost of a Rose ha detto...

SPLENDIDO SPLENDENTE
nel suo fare mai si pente
è però assai insipiente
demente
si sente
splendido splendente
NA NANNA NANNA NA...

Sordido studente
che mi venga un accidente
se le prof spiegano lente
fetente
perdente
sordido studente
(na nanna nanna na!)

La squadra vincente
a HUNIOQ trionfante
è tutta assai scattante
giocante
smagliante
La squadra vincente
(na nanna nanna na!)

Il grillo parlante
è molto petulante
di umore assai calante
scocciante
[rampante
il grillo parlante]
(na nanna nanna na!)

-Sì, così il mondo crederà che siamo 'mbecilli- E noi gli daremo ragione- ^^