L'ho fatto nei posti più strani... (...il coming out!!)


Sollecitato da più parti e quasi terrorizzato da un imperioso commento di Gan (=D), lascio qui qualcosa, giusto perchè nessuno creda che io abbia tentato di imitare le imprese di Armstrong lanciandomi alla conquista della luna (naturalmente per piantare una bandiera rainbow visibile dalla terra nelle notti limpide!!) .

Nell'attesa di scrivere qualcosa di serio, mi accontenterò di qualche considerazione:

1) la questione dei coming out sta davvero degenerando; esaurite le location canoniche (e per lo più erano in mezzo alla strada...), gli ultimi stanno prendendo una piega 'estrema' e preoccupante: uno, qualche sera fa, in macchina, mentre guidavo, rivolgendomi a una persona seduta sul sedile posteriore e accorgendomi sempre all'ultimo momento di curve e semafori rossi... un altro nuotando nella piscina di un parco acquatico, seguito poi da abbraccio-rinsaldatore-d'amicizia semi-subacqueo...

2) perchè per ritirare l'attestato di maturità devo pagare 15,13 € ?? Non voglio, non è giusto; mi dovrebbero pagare loro, altro che... e poi, una volta pagati questi soldi INDEGNAMENTE ESTORTI (ahahah) hanno il coraggio di farmi leggere una circolare in cui c'è scritto che 'purtroppo' non ci sono fondi sufficienti per stampare gli attestati... se lo Stato italiano dovesse dimostrare la propria maturità, credo che sarebbe bocciato...

3) oddio ma io devo iscrivermi all'università? cos'è? si mangia? e va bene, mi butto nel vuoto, provo ad abbandonare le mie 'lettere classiche' e mi lancio nella 'fisica'... ma... in Statale o in Bicocca? (troppe decisioni, signora mia, e le stagioni, le stagioni...! non son più quelle di una volta...)

4) sono in partenza per una settimana via con gli amici e non vedo davvero l'ora... (eppure ho su gli occhiali) (oddio che cosa penosa ho scritto)... 600 km in macchina, ma soprattutto: dividiamoci il pieno di benzina... ;)

5) sono in partenza per una settimana via col vento... si prevede bonaccia, pressione in calo e locali rovesci... mari poco mossi, temperature in risalita...

6) il punto 3) fa pena

7) io amo l'estate

8) io odio l'estate

9) anche il punto 5) fa pena. Il 7) e l'8), invece, sono portatori di una grande verità.

Detto questo, spero promitto e iuro (vogliono il futuro) che tornerò (e infatti ho usato il futuro) a scrivere come al solito... questo consideratelo un pezzo di meta-bloggheria... d'altronde c'è chi si diverte col meta-teatro, chi con la meta-letteratura, addirittura chi con la meta-psicologia e non parliamo di quei burloni che si baloccano con la meta-fisica... e allora io? oh, ad ognuno il suo...

5 commenti:

Ritoli' ha detto...

Ma allora è vero che non hai cambiato blog di nascosto per sparire di nuovo nell'anonimato della Rete dalle larghe maglie!!!

Due note (e non sono la-do):
1)spero promitto e iuro reggono l'infinito futuro; che è ancora più poetico e più vero, dico io.
2)proviamo a farli tutti in retro i 600km?

Ri' felice di Ri-vederti qui

P.S. oggi la parola antispam è "iolatent"; è un degenerare continuo e sconcio, altro che balle fioche

Gan ha detto...

Grazie. Sei un meta-bravoragazzo.

Giovanni Bernini ha detto...

Potresti (potremmo) anche provare a fare coming out in segreteria facendoti pagare 15,13 € ed abbracciando la Signora Quaglia mentre sudi per l'amato\odiato calore estivo. Completerebbe la collezione di originali fuoriuscite da armadietti.

ribaldo ha detto...

Bentornato !!
(nel blog e dalle vacanze!)
Meta-Ribaldo (ma l'altra metà proprio no!)

P.S.:scusa l'orribile facezia!

Anonimo ha detto...

*__*
Beh ti sei dimenticato delle tgue battute cretine in macchina durante il coming out...E di una povera cretina che si è ritrovata in mezzo lolll XD
Forza teeeo XDD
Marzy