!?

Attenzione: il messaggio che state per leggere puzza; il gestore si esime da ogni responsabilità circa l'uso improprio dello stesso; la presenza di eventuali mosche è fatto normale e assolutamente indice di genuinità del prodotto; si consiglia di servire ben caldo; per una presentazione più fantasiosa, ricreate anche voi, a casa vostra, il famoso 'ricciolo'!

Tutto questo per dire che... mi sto cagando nelle mutande per domani. Ma non lo ammetterò MAI!

IL MIO TESTAMENTO: vi lascio tanto affetto, un po' d'amore, tre sorrisi, due lacrime. Spartiteveli, non possiedo altro. Ah sì, una cornamusa giocattolo comprata in Scozia.

---- Aggiornamento dopo la seduta spiritica:

In realtà è andato tutto bene; per chi non lo sapesse, essendo 'uscito dall'armadio' (cosa che qualcuno può confermare che so fare molto bene anche in senso NON figurato) coi miei genitori, e mammà essendosi spaventata non poco, e papà non emettendo quasi più suono, se non gorgoglii inintellegibili, oggi siamo andati tutti e tre in santa processione dalla sessuologa; [peraltro la sessuologa in questione fa anche la ginecologa, quindi non vedo l'ora di osservare le facce delle candide anime stupefatte nel momento in cui perfidamente dirò una cosa tipo 'l'altro ieri sono stato dalla ginecologa e...' XD]
In ogni caso, come volevasi dimostrare, la duturèsa ha confermato che per quanto mi riguarda 'la sto vivendo bene'; mentre ai miei ha consigliato un'ottima psicoterapeuta... ahahah, mi hanno chiesto di accompagnarli! (porini) (ma stanno migliorando eh...pian pianino)

7 commenti:

Edgar ha detto...

In bocca al lupo. Di cuore.
Anche se dalle mie parti si preferiva: in culo alla balena!

ribaldo ha detto...

ehi, non fare scherzi!
ok l'affetto, l'amore ecc ecc perfino la cornamusa!
....ma noi vogliamo TE !!!!

Ritoli' ha detto...

Io mi prendo un sorriso, se non dispiace, per fare un po' di luce in questi giorni. E poi perchè, in fondo, non c'è niente di più prezioso, per un amico.
Gli altri due, se vuoi un consiglio, tienteli in tasca e portateli sempre dietro... con la crisi, la carestia e la penuria del momento saresti ricchissimo.

Ri'(hugmodeON)

P.S. punterei in particolare l'attenzione sul symbolon del terzo occhio peloso, al più sulla dipendenza da brodino delle Blast ;-)

Thrasùs ha detto...

@Edgar: grassie, è crepato il lupo e la balena aveva mangiato il limone... menomale...

@Rib: se vuoi la cornamusa è tua, ci vuole fiato ma emette un fantastico stridore!

@Ree To Lee: il brodino delle blast è in realtà un comune brododipollo in cui viene disciolto dell'uranio 235... da quel momento assume il nome di 'brudu di dudu'.

Quanto ai sorrisi, no, non me li tengo, tanto ne produco in abbondanza anche quando non si direbbe... quindi li regalo a chi commenta... :)
agli altri no! :-P (scherzo)

RTL ha detto...

Mi-ttti-coooooooo!!!! (da strillare alla Homer)

Facciamo cassa comune, di solenoidi.

(in effetti, le parole antispam proposte da blogghespotte sono ufide

Gan ha detto...

Ma che razza di lavativo scansafatiche! Ma lo vogliamo aggiornare questo blog o no???
Che qui c'è gente che aspetta, sgrunt!

Thrasùs ha detto...

Ehm... uhm... (sottovoce) chiedo scusa... ma ricompaio presto... =)